Key Account amministrativo

Chi cerchiamo

Figure da assumere

1

Ruolo

Key Account amministrativo

Principali attività da svolgere

Prima nota; Registrazioni clienti e fornitori; Registrazioni di contabilità generale e eventuali attività di supporto ad analisi della struttura di controllo di gestione;

Tipologia di contratto

Al termine del periodo di stage, è interesse dell’azienda offrire alle figure che concludono con successo lo stage, la possibilità dell’inserimento in organico.

Orario di lavoro

Totale ore giornaliere

-

Totale giorni settimanali

-

Chi siamo

Comune sede

Putignano

Provincia

BA

Numero dipendenti

-

Settore attività

Fashion

Compenso mensile

-

Caratteristiche professionali richieste

GI.MEL S.R.L. è una società di medie dimensioni che da oltre 40 anni opera a livello internazionale nell’ambito della produzione e distribuzione di capi di abbigliamento total look 0-16 anni per grandi brands della moda.

 

Per il proprio reparto amministrativo, ricerca un neo-laureato/a con buona padronanza del pacchetto office e attitudine all’apprendimento delle procedure di un gestionale specifico del settore.

Il candidato/a ha un’ottima padronanza delle basi della ragioneria e della struttura dei bilanci e del reporting. Una conoscenza di base della normativa fiscale è apprezzata.

Le attività che gli saranno affidate, previo periodo di formazione e affiancamento, sono a titolo esemplificativo e non esaustivo: prima nota, registrazioni clienti e fornitori, registrazioni di contabilità generale e eventuali attività di supporto ad analisi della struttura di controllo di gestione.

Soft skills: entusiasmo, buona capacità di lavorare in team, precisione e volontà di apprendere.

Candidati per il ruolo di Key Account amministrativo